La mamma confessa: «Non mi piace il nome che ho dato a mia figlia, da un anno la chiamo solo "bambina"»

La donna su Reddit ha spiegato di aver avuto molte difficoltà a scegliere un nome e ora si è resa conto che non le piace e non può cambiarlo

La mamma confessa: «Non mi piace il nome che ho dato a mia figlia, da un anno la chiamo solo "bambina"»

di Redazione Web

Sceglie il nome di sua figlia, ma ora lo odia e non può più cambiarlo. Una donna ha confessato quello che per lei è un vero e proprio dramma sul social Reddit , dove ha anche chiesto aiuto agli utenti su una possibile soluzione. La donna ha spiegato di aver avuto molti problemi a scegliere un nome per sua figlia, perché nessuno le piaceva abbastanza, alla fine ne ha scelto uno, ma dopo la nascita si è accorta che proprio non andava bene.

Bambina incinta a 11 anni, stuprata da due 14enni: «Non si sa chi è il padre». Il giudice ordina l'aborto

Il figlio di 14 ha mal di testa, ma per la mamma è solo stanchezza: «Bevi più acqua». La diagnosi choc

La confessione

«Ho avuto molti problemi a dare un nome a mia figlia. Fino a quando non è nata e per lasciare l'ospedale dovevamo per forza dargliene uno. Ho fatto ricerche, creato elenchi e ho passato ore e ore a cercare di scegliere. All'ultimo minuto abbiamo scelto il nome Jade.

Sapevo che a mio marito piaceva e glielo abbiamo messo». Il problema però è che ora non riesce nemmeno a nominarla. La piccola ha quasi un anno, ma non riesce mai a chiamarla per nome, limitandosi a chiamarla "bambina".

Le soluzioni

«Vorrei aver scelto qualcosa di diverso», confessa credendo che ora sia troppo tardi.  «Non ci sono soprannomi a cui riesco a pensare». Ammette che avrebbe voluto chiamarla Charlie con il senno di poi e nono sa come fare. Il web ha consolato la donna sostenendo che il nome della figlia è molto bello e le hanno suggerito molti soprannomi.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2023, 23:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA