Mamma depressa teme che le portino via la figlia e si suicida per il dolore

Mamma depressa teme che le portino via la figlia e si suicida per il dolore

di Alessia Strinati
Temeva che le potessero portare via sua figlia a causa della depressione e si è suicidata. Magdalena Honor, 30 anni, sembrava aver realizzato il sogno della sua vita: una famiglia e una vita felice ma evidentemente non era sufficiente. Dopo la nascita della sua bambina non ha potuta allattarla al seno ed è caduta in depressione.

Rubata la lapide del piccolo Loris, Barbara D'Urso choc: «Di Veronica Panarello non mi frega...»



La depressione post parto è pittosto comune dopo una gravidanza e alla donna sono stati prescritti dei farmaci. Magdalena ha però iniziato a temere che a causa del suo disturbo le potessero togliere la custodia della sua bambina e ha deciso di togliersi la vita. Dopo la nascita della bambina era diventata molto ansiosa, iperattiva e aveva sviluppato molte immotivate paure, racconta il marito a Metro, con il tempo ha perso il controllo fino al punto di compiere il gesto estremo.

La famiglia ha provato in ogni modo a sostenerla, oltre alla terapia e alle medicine, ma alla fine la 30enne era caduta in uno sconforto totale. Dopo essersi aggravata le è stato consigliato il ricovero in una clinica, ma ha iniziato a pensare che fosse una scusa per allontanarla dalla figlia: ha iniziato a rifiutare le cure e ad allontanare la sua famiglia, fino a quando è successo l'irreparabile. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Ottobre 2018, 14:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA