Maddie Mc Cann, nuova svolta nell'indagine: a caccia delle foto segrete nascoste sotto terra

Secondo gli inquirenti il tedesco Christian B avrebbe delle foto segrete nascoste in hard disk e chiavette che non sono ancora state trovate

Maddie Mc Cann, nuova svolta nell'indagine: a caccia delle foto segrete nascoste sotto terra

di Redazione web

Il principale sospettato della scomparsa di Madeleine McCann, il tedesco Christian B, avrebbe scattato foto della bambina, poi nascoste seppellendole in luoghi segreti. E' un nuovo inquietante dettaglio quello raccontato dal giornale inglese The Sun, secondo il quale gli investigatori tedeschi che stanno indagando sull'uomo, ipotizzano che sia in possesso di chiavette USB, che potrebbero rivelare nuovi indizi sulla scomparsa di Madeleine McCann.

Caso Yara, gli avvocati di Massimo Bossetti vedranno per la prima volta leggings e slip della ragazzina: cosa può succedere

Hard disk nascosti

Attualmente Christian B è detenuto in carcere in Germania, per uno stupro commesso nel 2005 ai danni di una donna americana di 72 anni a Praia da Luz, in Portogallo. Secondo il giornale inglese, quando lo scorso maggio gli investigatori tedeschi hanno scavato intorno al bacino di Arade, speravano di trovare hard disk o chiavette USB.

Foto come trofei

Il procuratore Christian Wolters ha dichiarato: «Chiaramente, trovare qualsiasi foto di Madeleine rappresenterebbe un grande passo avanti.

Al momento non vogliamo rilasciare ulteriori commenti». L'avvocato di Christian B ha rifiutato di commentare. Una fonte anonima ha rivelato al giornale inglese che gli inquirenti "non stanno rinunciando alla speranza. Credono che abbia fatto delle copie perché amava tenerle come trofei. Quindi ora la polizia sta cercando di scoprire di più sugli spostamenti di Christian B".


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Novembre 2023, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA