Ruba la macchina fotografica a una coppia in vacanza e poi invia una lettera alla polizia: «Una questione di karma»

La coppia ha denunciato l'accaduto sui social attirando l'ilarità degli utenti

Ruba la macchina fotografica a una coppia in vacanza e poi invia una lettera alla polizia: «Una questione di karma»

di Redazione web

Ruba una macchina fotografica e poi sostiene che sia una questione di Karma. L'accaduto è avvenuto ai danni di una coppia in vacanza che ha aveva dimenticato la macchinetta fotografica su una panchina per poi non trovarla mai più. A raccontare la storia è la stessa coppia che sui social ha scritto di aver ricevuto la notizia da parte della polizia, che gli ha spiegato che era arrivata negli scorsi giorni una busta con una lettera e la memory card della macchinetta dal valore di oltre 2mila euro. Ecco cos'è successo. 



Scontrini pazzi, granchio da 786 dollari a cena: i turisti chiamano la polizia. Il ristoratore: «Il conto è corretto»

Genitori lasciano il lavoro per viaggiare, il racconto di Alessio e Claudia: «Biglietto di sola andata, lo facciamo per i nostri figli»

 

Pubblicato da Greg Crawford su Lunedì 4 settembre 2023
 

La lettera del ladro

Greg Crawford, 56 anni, ha lasciato il suo costoso dispositivo su una panchina sull'isola di Barra, durante un tour delle Ebridi Esterne, in Scozia, con la moglie Julie, lo scorso settembre. La coppia si era seduta per godersi la vista della piccola pista di atterraggio dell'isola, appoggiando la macchina fotografica accanto a loro, dimenticando poi di riprenderla. 



Il 3 ottobre Greg ha ricevuto una telefonata dalla polizia di Barra. Alla stazione era arrivata una lettera contenente la memory card e una lettera del ladro che Greg ha deciso di condividere sul gruppo Facebook di turisti in vacanza alle Ebridi: «Abbiamo trovato una macchina fotografica sulla nota panchina vicino all'aeroporto di Barra il 6 settembre.

Abbiamo deciso che l'avremmo tenuta perché ovviamente era un chiaro simbolo del destino e l'abbiamo venduta per finanziare le nostre vacanze. Credo che si tratti di una questione di karma. Abbiamo restituito la memory card perché ci rendiamo conto che lì dentro ci saranno ricordi della vacanza di qualcuno».


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA