«Mia moglie mi ha chiamato per dirmi che abbiamo vinto oltre 380mila euro alla lotteria. La prima cosa che ho fatto? Licenziarmi»

Tony Hedley e la moglie Christine hanno vinto alla People's Postcode Lottery e lui ha lasciato immediatamente il posto da camionista

«Mia moglie mi ha chiamato per dirmi che abbiamo vinto oltre 380mila euro alla lotteria. La prima cosa che ho fatto? Licenziarmi»

di Cristina Siciliano

Fino a qualche giorno fa era un semplice camionista. Oggi è un uomo ricco. Tony Hedley, 68 anni, non ha perso tempo e ha telefonato subito al suo datore di lavoro per comunicargli il suo licenziamento. La cosa più strana? L'ha fatto subito. Il 68enne, dopo aver ricevuto una chiamata dalla moglie Christine, 65 anni, che confermava di aver vinto un totale di oltre 380mila euro alla People's Postcode Lottery, si è licenziato senza pensarci un minuto in più.

La dichiarazione

Tony Hedley e la moglie Christine, di Newcastle, sperano di utilizzare i soldi vinti per costruire una e confortevole casa. E non solo, la coppia desidera andare in vacanza ad agosto a Pitlochry, in Scozia. «Per me è una cosa totalmente surreale - ha sottolineato Tony Hedley a PA -.

Dopo aver terminato la chiamata con la lotteria per il controllo dei numeri, ho telefonato al mio datore di lavoro e ho detto  "non verrò domani, questo è il mio ultimo turno". Sono rinato. Ho lasciato la mia vecchia vita ed ora mi merito una pausa. Per me è tutto così surreale, non mi sembra vero. Ho lasciato la roulotte dove vivevo insieme alla mia famiglia».

Il 68ennne ha aggiunto: «Quando ho controllato il biglietti non sono riuscito a pronunciare nessuna parola. Cosa ho fatto? Semplicemente, ho pianto. Per me è ancora incredibile, mi sveglio la mattina e penso, "l'ho sognato?"».


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Febbraio 2024, 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA