Kate Middleton, il vero motivo della rottura con Meghan Markle: «Una serie di momenti imbarazzanti...»

Video

di Emiliana Costa
Kate Middleton, il vero motivo della rottura con Meghan Markle: «Una serie di momenti imbarazzanti...». La Megxit si è consumata ormai da qualche mese, ma continuano a tenere banco i rumor sulle reali motivazioni che hanno portato all'allontanamento dei duchi di Cambridge dai Sussex. 

Leggi anche > Pierluigi Diaco, l'annuncio a sorpresa a Io e Te: «Dal 10 agosto sarà in diretta con noi»

Come riporta Vanity Fair, un estratto di Finding Freedom (la biografia di Harry e Meghan scritta da Omid Scobie), pubblicato sul Sunday Times, ha restituito uno scenario diverso da quello solitamente dipinto. Non ci sarebbe stata una vera e propria guerra tra Kate Middleton e Meghan Markle, ma una serie di momenti imbarazzanti tra cognate. 



«Kate - scrive Scobie - ha sempre pensato che lei e Meghan non avessero granché in comune oltre il fatto di vivere a Kensington Palace. Non sono mai state in guerra, ma ci sono stati dei momenti imbarazzanti. Sebbene non fosse sua diretta responsabilità, Kate ha fatto poco per colmare il divario».

Un portavoce dei Sussex ha però preso le distanze dalla biografia: «Il duca e la duchessa di Sussex non sono stati intervistati e non hanno in alcun modo contribuito alla stesura del libro, che è basato unicamente sull’esperienza di Scobie come giornalista di fatti regali». Solo rumor di Palazzo? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Luglio 2020, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA