Incidente in Australia, morto un ragazzo italiano: Jacopo aveva 23 anni. Ferito l'amico che era con lui

L'amico, un 24enne, è stato portato all'ospedale, dove sarebbe stato sottoposto ad un intervento chirurgico. In Australia con la vittima c'era anche il fratello

Incidente in Australia, morto un ragazzo italiano: Jacopo aveva 23 anni. Ferito l'amico che era con lui

di Redazione web

Un ragazzo di 23 anni di Sarnonico, in Val di Non, Jacopo Martini è morto in Australia a seguito di un grave incidente d'auto. A raccontarlo è la stampa locale, secondo cui il giovane avrebbe perso la vita dopo uno scontro con un'altra vettura ad un incrocio nelle vicinenze della città di Perth.

Scontro tra treni in India, morte oltre 280 persone e 900 feriti. «Numero delle vittime destinato a salire»

Travolto e ucciso da un treno, uomo morto a Trastevere: il terribile incidente ferma la linea ferroviaria

Ragazzo italiano muore in Australia

Martini si trovava in Australia dallo scorso gennaio. Era arrivato nel Paese per un'esperienza lavorativa nel settore agricolo e avrebbe fatto presto ritorno in Trentino. È rimasto ferito anche un giovane di Romeno, Luca Calliari di 24 anni, che era con lui. Calliari è stato portato all'ospedale, dove sarebbe stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Martini e Calliari stavano viaggiando lungo l'Indian Ocean Drive su una vettura dove si trovavano altre due persone, anch'esse condotte in ospedale per le ferite riportate. In Australia si trova anche Giuseppe, fratello di Jacopo, che non è rimasto coinvolto nell'incidente. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Giugno 2023, 14:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA