Incinta si getta dall'auto in corsa per salvarsi dal suo aggressore, partorisce sua figlia e muore poco dopo

Incinta si getta dall'auto in corsa per salvarsi dall'aggressore, partorisce sua figlia e muore poco dopo

di Alessia Strinati
Si getta dall'auto in corsa per salvarsi dall'aggressore accanto a lei, ma non riesce a sopravvivere. Helena Broadbent, 32enne di Melbourne, mamma di due figli e incinta di una terza, ha cercato disperatamente di salvarsi la vita, così quando ha capito che l'uomo accanto a lei le avrebbe fatto del male si è lanciata dalla vettura in corsa.

Leggi anche > Glory, 29 anni, ha un tumore al seno e rifiuta la chemio: fa nascere la bimba e muore



Secondo quanto racconta il Daily Mail, poco dopo essersi gettata dalla vettura in corsa Helena Broadbent ha partorito la sua bebè con un taglio cesareo. I medici si sono resi conto della gravità delle ferite riportate dalla donna nella caduta e hanno fatto di tutto per salvarle la vita. Purtroppo però alcune lesioni si sono rilevate essere mortali e la mamma non è riuscita a sopravvivere. 

Secondo il racconto di un vicino di casa un uomo, un 35enn conosciuto dalla mamma e dal suo compagno, avrebbe lasciato la loro abitazione gridando e sbattendo la porta. Poco dopo si sono sentite le grida anche della donna che probabilmente è stata costretta a salire sulla vettura. Sono però ora in corso le indagini della polizia per chiarire la dinamica dei fatti. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Settembre 2019, 22:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA