Incidente, autobus esce di strada e si schianta contro una casa: due feriti

L'autista del bus di 44 anni e un passeggero di 17 anni sono stati portati in ospedale

Incidente, autobus esce di strada e si schianta contro una casa: due feriti

di Redazione web

Spaventoso incidente tra un camion e un autobus con quest'ultimo che si schianta contro due case. Basta vedere le foto per comprendere che poteva essere una tragedia. Per fortuna sono solo due le persone ferite, che sono state ricoverate in ospedale. 

Bambino di 6 anni muore annegato mentre gioca con gli amichetti in mare: la tragedia durante il centro estivo

 

 

Lo scontro tra un autobus e un camion

L'incidente è avvenuto intorno alle 11 di mercoledì dopo che l'autobus è stato investito da un camion a un incrocio a Safety Beach, cittadina sul mare non distante da Melbourne, in Australia.

La polizia ha detto che dopo lo scontro l'autobus ha proseguito la sua corsa incontrollata "attraverso un recinto anteriore di una casa su Prescott Avenue prima di tagliarne il tetto".

Due feriti: l'autista del bus e un passeggero di 17 anni

"L'autobus ha continuato a correre attraverso una recinzione di confine adiacente e si è schiantato contro una casa sulla Dromana Parade causando ingenti danni strutturali", ha detto il capo della polizia Jody Clayton, ha riferito la ABC. I soccoritori hanno detto che l'autista di autobus di 44 anni e un passeggero di 17 anni sono stati portati in ospedale con ferite non in pericolo di vita.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 12:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA