Dipendente dagli energy drink sviluppa un forte stato di ansia, 14enne muore gettandosi sotto un treno

Dipendente dagli energy drink sviluppa un forte stato di ansia, 14enne muore gettandosi sotto un treno

di Alessia Strinati
Troppi energy drink potrebbero averlo spinto al suicidio. Sam Connor, 14 anni, è morto alla stazione ferroviaria di Chertsey, nel Surrey, qualche mese fa. Le autorità stanno portando avanti delle indagini per capire cosa possa aver spinto il giovane a compiere un simile gesto, visto che si crede si sia suicidato, e sono emersi dei particolari sulla sua presunta dipendenza da bevande energetiche.

Leggi anche > La lingua di un uomo corrosa dai troppi energy drink: «Ne bevo fino a 6 al giorno»

Pare che il 14enne, di corporatura piuttosto esile, avesse iniziato a bere molti energy drink, bevande a contenuto di caffeina ed energizzanti che avevano creato in lui stati di ansia e insonnia. A fornire questo dettaglio è stato il fratello dell'adolescente, mentre i genitori hanno dichiarato di essere completamente all'oscuro. Dai tabulati telefonici è emerso che il ragazzo avea parlato del suicidio con alcuni amici, ma evidentemente nessuno deve averlo preso sul serio. 

Le indagini intato continuano, come riporta la stampa locale, mentre la famiglia del macchinista che ha ucciso il 14enne si stringe intorno al dolore della famiglia insieme ai compagni di scuola e ai professori del ragazzo. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Novembre 2019, 12:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA