La lingua di un uomo corrosa dai troppi energy drink: «Ne bevo fino a 6 al giorno»

La lingua di un uomo corrosa dai troppi energy drink: «Ne bevo fino a 6 al giorno»

di Alessia Strinati
Ha una vera dipendenza per gli energy drink, ma nel tempo le bibite gli hanno corroso la lingua. Dan Royals, un insegnante degli Stati Uniti ha raccontato di avere la lingua letteralmente mangiata dalle bibite energetiche di cui non può fare a meno.

Genitori dimenticano la figlia di 2 anni al parco e se ne accorgono dopo 14 ore

L'uomo è arrivato a consumarne fino a 6 al giorno, considerato che ogni bibita contiene l'equivalente di circa 13 cucchiai di zucchero, la quantità di dolci che ingerisce è veramente eccessiva. Gli energy drink, tuttavia, contengono un'altra serie di ingredienti che potrebbero aver causato le lesioni. La sua lingua, infatti, è stata consumata: in alcune parti, ci sono dei solchi, dei buchi, come se mancassero dei pezzi di carne.

Tutto è iniziato quando ha iniziato ad assumerne alcuni per darsi un po' di carica dovendo stare molte ore a contatto con dei bambini molto piccoli, come riporta anche Metro. I suoi alunni richiedevano molte energie e qualche bibita ha pensato non potesse fare nulla di male, fino a quando non è diventato dipendente. Oggi Dan vuole lanciare un messaggio a tutti, invitando a un moderato uso di queste bevande i cui effetti possono essere devastanti sulla salute.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Marzo 2019, 12:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA