Cucciolo di cane si rifugia nel dormitorio dell'università, la security lo uccide a bastonate

Cucciolo di cane si rifugia nel dormitorio dell'università, la security lo uccide a bastonate

di Simone Pierini
Credeva di aver trovato un posto sicuro, una nuova casa. Per lui, cucciolo di cane randagio, sembrava un'ottima idea, spinto dall'istinto di sopravvivenza. E invece è andato incontro al peggior destino possibile: la morte. Infiltratosi nel dormitorio universitario, il piccolo è stato intercettato dalla security che non ha avuto alcuna pietà e lo ha ucciso a bastonate

Lucky, il povero cagnolino preso a bastonate e gettato nei rifiuti

Il cucciolo di cane si rifiuta di camminare, la padrona lo strattona con violenza: il video choc​



Eppure non aveva nulla che potesse far pensare a un pericolo, era solo un cucciolo in cerca di casa. Il fatto è avvenuto all'università di Ankang, in Cina ed è stato denunciato da Peta Asia. Le immagini fornite dall'associazione per i diritti degli animali e pubblicate da Asia Wire mostrano il cagnolino che giace morto sul pavimento del dormitorio, con i membri dello staff responsabili della sua morte raccolgono la carcassa in un sacchetto di plastica.

Gli studenti universitari che vivevano nel dormitorio hanno rivelato a Peta Asia che il cucciolo randagio «urlava in agonia per minuti» mentre veniva inseguito e ucciso nel corridoio.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Giugno 2018, 21:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA