Crede di aver abortito ma l'infermiera salva il feto e lo vende a un cugino

Crede di aver abortito ma l'infermiera salva il feto e lo vende a un cugino
Crede di aver abortito ma scopre che il bambino è ancora in vita. Nell'aprile del 2013 una 18enne della Mongolia ha scoperto di essere incinta e ha decido di abortire alla 35esima settimana. Dopo l'intervento le fu detto che era andato tutto bene, ma tre giorni dopo la polizia ha scoperto che l'infermiera aveva salvato il bambino per venderlo a un suo cugino.

L'infermiera, come riporta il Daily Mail. ha confessato di aver notato il piccolo che piangeva all'interno del sacchetto di plastica prima di essere gettato tra i rifiuti, così lo ha liberato, gli ha dato l'ossigeno ed è riuscita a salvargli la vita e ha deciso di venderlo a un suo cugino. La storia è  venuta a galla dopo la denuncia di alcuni abitanti del villaggio del cugino, che non hanno mai notato la gravidanza e hanno visto comparire dall'oggi al domani un neonato.

Dopo varie indagini l'infermiera è stata arrestata e dovrà risalrcire per un milione di Yuan la ragazza che credeva di aver abortito. Non si hanno però notizie del bambino.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2017, 21:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA