Un coccodrillo l'aggredisce prima del matrimonio, la sposa va all'altare senza un braccio

Un coccodrillo l'aggredisce prima del matrimonio, la sposa va all'altare senza un braccio

di Alessia Strinati
Nessuna donna rinuncerebbe al giorno più bello della sua vita per nulla al mondo, nemmeno per un braccio. Almeno così ha fatto una giovane sposa, l'ex tennista Zanele Ndlovu che pur di non rimandare il "sì" con il suo fidanzato Jamie Fox, si è presentata alla cerimonia dopo soli 5 giorni dall'incontro tragico con un coccodrillo che le ha mangiato il braccio. La bellissima Zanele, sebbene raggiante per le notte, è apparsa davanti a tutti con l'arto mancante e una visibile benda .

«Oggi sposi», ma sotto i manifesti la lettera con una terribile verità



Poco prima delle nozze avvenute in Zimbawe la donna aveva trascorso il week end alle Cascate Vittoria. Durante un giro in canoa è stata aggredita da un coccodrillo che le ha staccato il braccio. Non avrebbe però rinunciato per nulla al mondo al matrimonio, così, con un piccolo cambio di programma che ha visto la cerimonia svolgersi nell'ospedale in cui era ricoverata, i due si sono sposati. «In una settimana siamo passati dallo shock e dall'angoscia a un'esperienza davvero incredibile», ha commentato il neosposo all'Associated Press. Zanele è apparsa sorridente, nonostante il drammatico incidente, circondata dalla famiglia e dagli amici.

I due sono rimasti profondamente turbati dall'incidente e hanno sperato fino all'ultimo momento che potessero salvare il braccio alla donna, ma così non è stato. Dopo la cerimonia i festeggiamenti son proseguiti, ma solo per gli invitati:  Zanele non si è potuta allontanare dall'ospedale, viste le condizioni ancora delicate, e il marito le ha fatto compagnia per tutto il resto della giornata.
 

Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Maggio 2018, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA