Chiude la figlia della compagna in uno zaino e la nasconde in macchina, bimba di 1 anno muore soffocata

Chiude la figlia della compagna in uno zaino e la nasconde in macchina, bimba di 1 anno muore soffocata

di Alessia Strinati

Mette la figlia della fidanzata in uno zaino e la nasconde in auto. Trevor Rowe, 27 anni, ha ucciso la piccola Marion Jester-Montoya, di un anno, lasciandola morire asfissiata dentro un'auto fuori dal suo ufficio, in Texas. Secondo la ricostruzione l'uomo ha prima portato la piccola con sé a lavoro, poi l'ha nascosta in uno zaino in macchina lasciandola per ore da sola.

Leggi anche > Il figlio della compagna rigurgita il latte, 19enne si infuria e soffoca bimbo di 2 mesi



L'uomo ha raccontato di essere andato a controllare la bambina a ora di pranzo: «Era riuscita ad uscire dallo zaino, ma l'ho rimessa dentro», ha spiegato. Poi ha concluso: «respirava leggermente, ma piangendo». Proprio durante la pausa pranzo, con la bimba chiusa nello zaino ha mangiato in un fast food e ha fatto altre commissioni per tonare poi a lavoro. Quando è uscito alle 17 si è accorto che la bimba non respirava più e ha provato a rianimarla, ma ogni tentativo è stato vano.

Secondo quanto riporta la stampa locale ha chiamato i soccorsi e poco dopo per lui è scattato l'arresto. Rowe rischia la pena di morte se condannato per l'omicidio di Marion, e attualmente è in carcere.

Già nel 2018 era stato accusato di abbandono di minore, ma la pratica è stata archiviata. Sotto choc la famiglia della piccola.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Settembre 2022, 08:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA