Cane sveglia il padrone con un topo vivo in bocca: il video choc e il grido dell'uomo appena se ne accorge

Il video ha presto fatto il giro del web, scatenando grasse risate (a spese del povero uomo) ma anche un po' di terrore nei cuori di altri proprietari di cani

Video

Un cane ha deciso di portare un regalo al proprio padrone nel bel mezzo della notte, un dono che – per quanto procurato certamente con amore– non è stato particolarmente apprezzato dall'uomo. 

Il padrone, insonnolito, ha accarezzato il suo border collie per poi accorgersi di qualcosa stretto tra le fauci del cane. Quando quel "qualcosa" si è mosso e si è rivelato essere un topo ancora vivo, non è riuscito a mascherare la sorpresa (e il terrore) e ha lanciato un urlo, insieme al povero animale. 

 

La vicenda

Il video ha presto fatto il giro del web, scatenando grasse risate (a spese del povero uomo) ma anche un po' di terrore nei cuori di altri proprietari di cani, consapevoli di essere stati fortunati, questa volta, mentre potrebbero esserlo meno in futuro. 

La clip è stata filmata nella città di Loudi, nella provincia dello Hunan, in Cina, il 23 dicembre scorso, come riportato da NewsFlare.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Gennaio 2024, 09:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA