Organizza un barbecue in giardino, la vicina vegana lo minaccia: «Cucina in casa con la finestra chiusa o ti denuncio»

L'uomo aveva invitato gli amici per guardare insieme l'incoronazione di re Carlo, davanti a una bella bistecca. Ma la donna non ha gradito

Organizza un barbecue in giardino, la vicina vegana lo minaccia: «Cucina in casa con la finestra chiusa o ti denuncio»

di Redazione web

Organizza un barbecue in giardino con gli amici, per guardare tutti insieme l'incoronazione di re Carlo. Una giornata di festa, rovinata dalla vicina di casa. Il motivo? La donna è vegana e non sopporta l'odore della carne. Così, esasperata, scrive una lettera minatoria: «È l'ultima volta che ti parlo con le buone».

Bologna, fa il barbecue ma è vietato: multato di 200 euro. «In Calabria mai successo. Il 1° maggio lo riaccendo»

Bambino di 8 anni cerca legna per il barbecue e si perde nel bosco: dopo 48 ore la scoperta incredibile

La vicina vegana si ribella

Lo scontro tra vicini è avvenuto a Perth, in Australia.

La donna, vegana come tutta la sua famiglia, ha scritto una lunga lettera al vicino, per chiedere di smetterla di cucinare la carne in giardino, riporta Fox News.  «Ciao vicino, potresti chiudere la finestra laterale mentre cucini per favore? - si legge nella lettera - La mia famiglia è vegana (mangiamo solo cibi a base vegetale) e l'odore della carne che cucini ci fa sentire male e sconvolti. Apprezzeremmo la tua comprensione».

Nonostante la richiesta, l'uomo ha deciso di andare dritto per la sua strada e ha organizzato l'ennesimo barbecue, scatenando l'ira della vicina vegana, che ha scritto un'altra lettera, pubblicata poi sui social media. «Era l'ultimo avvertimento, mi stai prendendo in giro e sei stato decisamente maleducato», scritto ancora la donna, esasperata. «Alla prossima occasione sarai denunciato. Nonostante ti avessi avvertito, te ne sei infischiato», ha concluso.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Maggio 2023, 22:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA