Spagna, ubriaco al volante sfonda il muro ed entra con l'auto in una casa

Ubriaco al volante, sfonda il muro ed entra con l'auto in una casa
Ubriaco al volante, sfonda il muro ed entra con l'auto in una casa. Un uomo di 31 anni è rimasto ferito in un pauroso incidente stradale avvenuto questa mattina quando l'auto che stava guidando (una vecchia Renault 19 bianca) è finita come un missile dentro una casa all'ingresso del comune di Cabrerizos, vicino a Salamanca in Spagna. Dopo l' arrivo dei pompieri dal parco di Villares de la Reina, la Guardia civile e la polizia locale hanno assistito il conducente del veicolo che, secondo il servizio di emergenza Castilla y León 112 , è rimasto ferito in modo lieve.

Il concorrente del reality tv ucciso a pugnalate durante una lite



La foto pubblicata su Twitter

L'autista è risultato positivo per l'alcol nel sangue, superando di gran lunga il tasso massimo consentito, motivo per cui è stato denunciato .
L'incidente è avvenuto intorno alle 7,15 di questa domenica al punto 1 del chilometro dell'autostrada locale SA-804 , nel comune di Cabrerizos, in direzione Cantalapiedra, quando il veicolo ha lasciato la strada alla rotonda ed è finito dentro la casa accanto alla strada, distruggendo il muro. La parte anteriore dell'auto è stata completamente distrutta . La casa ha subito gravi danni: l'edificio ora è pericolante.

Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Luglio 2020, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA