Agguato al bar in pieno giorno, gangster ucciso con dieci colpi di pistola: il video choc delle telecamere di sicurezza

Gavin Preston era uscito dal carcere dopo aver scontato una condanna a 11 anni

Agguato al bar in pieno giorno, gangster ucciso con dieci colpi di pistola: il video choc delle telecamere di sicurezza

di Redazione web

Il famigerato gangster Gavin Preston è stato ucciso con dieci colpi di arma da fuoco in un'imboscata al caffè Sweet Lulu a Keilor East, a Melbourne, Victoria, in Australia. Le riprese video dell'uccisione stanno facedo il giro del web. Nella clip, Preston e un suo amico sono seduti a un tavolo all'aperto di un bar.

Pablo Escobar, l'eredità contesa tra i familiari: minacce di morte per il patrimonio (ufficioso) da 3 miliardi

Musicista ucciso a Napoli, il killer celebrato sui social si difende: «Ho sparato solo per difendermi»

Sparatoria in Francia, morto un bambino di 10 anni: assassini in fuga

Gavin Preston al bar con AJ

Entrambi in abiti scuri, Preston è di spalle alla telecamera mentre parla con Abbas Maghnie Junior, noto come AJ.

Mentre AJ beve un sorso dalla sua tazza, sembra notare qualcosa che è fuori dall'inquadratura. Quindi fugge immediatamente dalla scena lasciando Preston da solo per una frazione di secondi. Un uomo, entrato velocemente nell'inquadratura della telecamera, tira fuori una pistola e spara diversi colpi prima di scappare. Il famigerato criminale si accascia in avanti e cade a terra. 

Il panico tra i clienti del bar

Le persone sono in preda al panico: si proteggono la testa, si mettono sotto ai tavoli, urlano, piangono. Alcuni clienti del bar si avvicinano al corpo di Preston.

La polizia è sulle tracce di due presunti uomini armati, ma non è stato ancora effettuato alcun arresto. Tuttavia, è stato confermato che anche un secondo uomo è rimasto ferito nella sparatoria

Chi è Gavin "Capable" Preston

Preston, noto anche come Gavin "Capable" Preston, è stato rilasciato dal carcere all'inizio di quest'anno, dopo aver scontato 11 anni di prigione per l'omicidio nel 2012 dello spacciatore Adam Khoury. Durante la sua permanenza in prigione, fu vittima di un accoltellamento che lo lasciò quasi morto. Preston, inoltre, rivela il The Sun, dopo la scarcerazione è rimasto coinvolto in diversi tentativi di estorsione . 


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Settembre 2023, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA