Aereo a fuoco dopo lo scontro, il video girato a bordo dai passeggeri: le urla, il fumo e le fiamme dal finestrino

In seguito allo scontro dell'aereo della Japan Airlines con un altro velivolo e allo scoppio dell'incendio, sono state evacuate tutte le 379 persone, tra passeggeri e membri dell'equipaggio

Video

In seguito allo scontro dell'aereo della Japan Airlines con un altro velivolo sulla pista dell'aeroporto di Tokyo e allo scoppio dell'incendio, sono state evacuate tutte le 379 persone, tra passeggeri e membri dell'equipaggio, che erano a bordo. Lo riferisce l'emittente Nhk citando Japan Airlines.

La ripresa è stata fatta all'interno dell'aereo e mostra le fiamme, ben visibili, che ardono al di fuori del finestrino, appena sotto l'ala. All'interno dell'aereo è possibile vedere il fumo che viene dall'incendio e i passeggeri che si guardano intorno, confusi e spaventati. 

 

I passeggeri dell'altro velivolo

L'aereo di linea JL516 della Japan Airlines, un Airbus A350, si è scontrato con un aereo della guardia costiera sulla pista dell'aeroporto di Haneda a Tokyo. Lo precisa l'agenzia di stampa Kyodo indicando nello scontro la causa dell'incendio.

A bordo dell'aereo c'erano 367 passeggeri e 12 membri dell'equipaggio, che sono riuscite a fuggire e mettersi in salvo. Sono invece dispersi i cinque passeggeri che erano a bordo dell'altro velivolo coinvolto nell'incidente.


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Gennaio 2024, 12:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA