Abusi sessuali e incesto, 3 fratelli condannati per violenze ripetute sulla sorella e su altre parenti: «Hanno imparato a violentare dal padre»

Anche la madre è stata condannata per aver assistito uno dei figli nell'abuso della nipote

Abusi sessuali e incesto, 3 fratelli condannati per violenze ripetute sulla sorella e su altre parenti: «Hanno imparato a violentare dal padre»

di Redazione web

Tre uomini, fratelli, avrebbero abusato sessualmente della sorella e di altre minori loro parenti. Reati per cui sono stati condannati dagli 11 ai 16 anni. Anche la madre di una vittima è stata condannata al carcere per aver assistito uno dei figli che ha brutalmente violentato la nipote. Durante il processo, sono emersi diverse violenze di natura sessuale, commesse tra il 1999 e il 2005 in varie località dell'Irlanda. Lo rivela il Daily Mail.

Genitori brutali

La giudice che ha condannato i tre responsabili, ha dichiarato che la famiglia era «sotto il dominio di una figura paterna deviata che abusava e maltrattava sua moglie, i suoi figli, sua nipote e parenti: i suoi figli hanno imparato ad abusare e violentare dal padre».

L'uomo, che attualmente sta scontando una condanna a 16 anni di prigione per abusi sessuali su sua figlia, rimasta incinta di lui all'età di 17 anni.

Bambini violati

La giudice ha sottolineato che i bambini coinvolti «hanno visto violati i loro diritti alla sicurezza, all'alimentazione, all'istruzione e alla protezione, ripetutamente e ancora una volta». Secondo la magistrata, inoltre, nessuno dei fratelli ha mostrato rimorso per i reati o empatia per le vittime.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Novembre 2023, 22:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA