Ragazza di 17 anni lotta contro un orso per salvare il suo cane: ecco cosa è successo

Ragazza di 17 anni lotta contro un orso per salvare il suo cane: ecco cosa è successo

Sfida un orso per salvare il suo cane.  La 17enne Hailey Morinico è riuscita a salvare il suo cane dall'attacco di un orso che era arrivato nella sua proprietà di Bradbury, in California. La giovane stava facendo giardinaggio nel retro della sua abitazione quando si è resa conto che qualcosa non andava e ha visto l'animale selvatico invadere la sua proprietà.

 

Leggi anche > Giornalista fa sesso in onda durante un servizio su club di scambisti: «Era per mimetizzarmi tra loro»

 

Le telecamere di sicurezza dell'abitazione hanno ripreso tutto. L'orso era entrato nel giardino insieme ai suoi cuccioli, probabilmente perché in cerca di un posto sicuro. Vedendoli entrare però i cani si sono scagliati contro gli animali e istintivamente mamma orsa ha iniziato a cacciarli con le zampe, mettendoli in pericolo. Temendo per i suoi adorati cagnolini la 17enne è subito uscita e ha afferrato il cane.

 

 

«E la prima cosa che ho pensato è stata quella di spingere l'animale giù di sotto. In qualche modo ha funzionato», ha raccontato la giovane alla stampa locale. Una scelta azzardata ma che ha funzionato, visto che mamma orsa è scesa dal muretto e subito dopo si è allontanata.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Giugno 2021, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA