Una freccia trafigge la testa del cane, lo choc del padrone: «Pensavo sarebbe morto da un momento all'altro»

L'uomo ha portato il cane alla clinica veterinaria e sono riusciti a salvarlo

Una freccia trafigge la testa del cane, lo choc del padrone: «Pensavo sarebbe morto da un momento all'altro»

di Redazione web

Qualcuno ha pensato che fosse uno scherzo divertente. Ma quando Ben Gomez ha visto la freccia che trafiggeva la testa del suo cane, è stato un trauma. L'uomo, originario del Texas, ha mantenuto però il sangue freddo ed è riuscito a soccorrerlo. Boomer, un bracco di due anni, è riuscito incredibilmente a sopravvivere.

«Snoopy esiste davvero», Bayley è la star di Instagram. La cagnolina social fa impazzire il web: «Due gocce d'acqua»

Pipistrelli fritti trasportati in Germania, ragazzo di 31 anni rimpatriato in Italia

Salvo per miracolo

Quando Boomer è tornato da Ben, l'uomo ha subito immobilizzato la freccia per evitare che lo uccidesse, lo ha caricato in macchina ed è corso alla clinica per animali. «È incredibile che oggi sia ancora vivo.

In quel momento ho pensato che sarebbe morto da un momento all'altro». Per questione di millimetri Boomer è riuscito a salvarsi. «Ha colpito il cranio proprio sopra l'occhio: ha rotto l'osso, è entrato nella cavità nasale e poi è uscito fuori dal lobo dell'orecchio». 

Il racconto dei medici

I veterinari del Vca Becker Animal Hospital, che hanno curato il cane, hanno ammesso di non aver mai visto nulla del genere. «Quando è arrivato la sua ferita sembrava terribile. Eravamo scioccati - raccontano i medici -, ancor di più quando lo abbiamo visto camminare e scodinzolare come se nulla fosse».


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Aprile 2023, 10:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA