«Snoopy esiste davvero», Bayley è la star di Instagram. La cagnolina social fa impazzire il web: «Due gocce d'acqua»

Su Instagram tutti sono pazzi di Bayley, la cagnolina di due anni che da gennaio è sbarcata sui social

«Snoopy esiste davvero», Bayley è la star di Instagram. La cagnolina social fa impazzire il web: «Due gocce d'acqua»

di Niccolò Dainelli

«Snoopy sei tu?». Questo uno dei tanti commenti alle foto di Bayley, la cagnolina che sta facendo impazzire i social network. E in effetti la somiglianza all'amico a quattro zampe di Charlie Brown è davvero impressionante. Il cane sosia del personaggio creato dal fumettista statunitense Charles M. Schlulz è seguitissimo sui social, dove può contare su centinaia di migliaia di follower da tutto il mondo.

Sposa chiede soldi agli invitati prima del matrimonio: «Così potrò pagarlo». Nessuno le dà nulla, lei va su tutte le furie

Incendio al matrimonio, panico per sposi e invitati: il ricevimento si trasforma in un incubo Il video su TikTok

«Snoopy esiste davvero»: ecco Bayley

Nonostante Snoopy sia nato prendendo come ispirazione un Beagle e Bayley sia un Sheepadoodle femmina, la somiglianza tra i due è davvero incredibile. Entrambi hanno la faccia bianca, il nasone nero e rotondo e le orecchie nere. Il suo pelo è bianco e nero: ha una grossa macchia nera sul dorso.

Sono la forma del muso e i dettagli a contrasto, che sembrano disegnati con estrema cura e precisione, a renderlo la versione reale della star di Peanuts.

Entrambe le razze che compongono il Dna di Bayley sono rinomate per essere amichevoli e giocose. E in tanti sui social ritengono di aver trovato il vero Snoopy

 

Bayley e il suo successo

Bayley ha quasi due anni e vive negli Stati Uniti. E la tenera cagnolina è sbarcata su Instagram lo scorso primo gennaio diventando subito una vera e propria celebrità.

In poco più di 4 mesi ha ottenuto 158mila follower che sono destinati a crescere a dismisura dopo che le sue immagini sono diventate virali. 

 

La reazione social

«Sei dannatamente carina», si legge in un commento. Tutti sono pazzi di Bayley e sono in molti quelli ad aver notato la forte somglianza: «Snoopy è reale» scrive un utente a cui subito fa eco un altro: «Sembra uno Snoopy nella vita reale». Bayley ha davvero conquistato tutti e c'è chi ipotizza: «Nemmeno il vero Snoopy crederebbe a quanto gli assomigli».

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Aprile 2023, 12:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA