Bambino di 6 anni muore sbranato da due cani (mix Alano Mastino) in casa. Ferita la padrona nel tentativo di salvare il piccolo

I due cani sono un incrocio di razze di taglia grande, Alano e Mastino

Bambino di 6 anni muore sbranato da due cani (mix Alano Mastino) in casa. Ferita la padrona nel tentativo di salvare il piccolo

di Redazione Web

Un bambino di sei anni è stato attaccato e sbranato da due cani in un appartamento di Portland, Oregon, Stati Uniti. La zia del piccolo l'aveva lasciato a casa di un'amica e al momento dell'accaduto era sotto la custodia della donna, la proprietaria dei cani, che ha cercato in tutti i modi di salvarlo, ferendosi. I fatti risalgono a ieri mattina, martedì 5 dicembre.

I cani sono di taglia grande, un incrocio tra Alano e Mastino.

L'attacco dei cani

Non sono ancora ben chiare le dinamiche che hanno portato i due cani ad attaccare il piccolo e a ucciderlo poco dopo. Dinanzi al tragico episodio, che ha causato la morte prematura del bambino, la donna, proprietaria dei cani, non ha esitato a dividere gli animali e ad allontanarli dal piccolo.

A nulla è valso l'intervento dei soccorritori che, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che accertare la morte del bambino.

Subito dopo l'incidente, la donna è stata portata in un ospedale locale per essere medicata..

Indagini in corso

Al momento le indagini della polizia sono ancora in corso. Poiché la vittima aveva solo 6 anni, sul caso è intervenuta anche la squadra per gli abusi sui minori e l'unità omicidi dell'ufficio di polizia di Portland.

I due cani sono attualmente sotto la custodia del Multnomah County Animal Services. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Dicembre 2023, 13:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA