Carlo Cracco, cenone da record per Capodanno: ecco quanto costa a persona

Carlo Cracco, cenone da record per Capodanno: ecco quanto costa a persona
Cenone da record per Carlo Cracco. Il noto cuoco italiano è finito nuovamente al centro delle polemiche per il prezzo del suo cenone di fine anno che costerà - come riporta Fanpage.it - ai suoi ospiti 350 euro, bevande escluse. I posti per il ristorante nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano sono quasi tutti esauriti, in barba al prezzo decisamente stellare che vede anche molti pretendenti in coda. 

Masterchef All Stars, è nato l'amore tra i fornelli del programma: Maurizio Rosazza e Alida Gotta sono fidanzati?

Il fatto che le bevande siano esclude fa lievitare il costo della cena, almeno per quanto riguarda il ristorante per abbinare vini al calice al menù proposto si devono aggiungere 200 euro a persona. Il menu certo è stellare: si parte con un aperitivo di benvenuto e calice di Champagne, si prosegue con insalata russa caramellata, ostrica in crosta di cacao con caramello salato e noci al latte e code di scampi marinate al lampone e ananas arrosto. A completare gli antipasti c'è un uovo soffice dorato servito con lattuga, cedro e caviale. Il menù prosegue con ravioli di bietole, ricotta, funghi e tartufo bianco e il secondo composto da filetto di vitello gratinato e salsa al caffè. Per dessert, un dolce al cioccolato bianco, sorbetto al lychees, rose e zucchero moscovado e piccola pasticceria.

La cena al Bistrot, sempre dello stesso chef, costa decisamente meno: si parla di 150 euro a persona, anche in questo caso bevande escluse.
Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Dicembre 2018, 14:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA