Isola, Charlotte Caniggia: "Ho rifatto naso
seno e labbra. In Honduras non farò l'amore"

Isola, Charlotte Caniggia: "Ho rifatto naso
seno e labbra. In Honduras non farò l'amore"

MILANO – “In Honduras porterò le mie extension indistruttibili e il sacco a pelo. Mi mancheranno lo champagne, l’estetista e le mie scarpe con i tacchi”.

A parlare Charlotte Caniggia, figlia del calciatore Claudio, e prossima naufraga dell’Isola dei Famosi: “Un uomo – ha fatto sapere a “Chi” – mi conquista con bei regali, tante attenzioni e poi fisicamente devi sapermi sbattere al muro. All’Isola, però, non farò l’amore con nessuno”.

Famosa in Argentina (“In Argentina i paparazzi mi braccano. Mio padre è famoso, mia madre Mariana lavora in tv. Lei ama il gossip. Fa l'opinion leader e litiga con tutti. Ama lo scandalo. Io ho fatto un programma popolare. Mi hanno ben pagato, ma i soldi li ho spesi in un solo giorno per il mio corpo”), ammette di essersi “ritoccata”: “Il giorno dopo aver depositato i soldi in banca, avevo diciotto anni, sono andata in una clinica privata. Mi sono rifatta: seno, labbra e naso. Mia madre non sapeva nulla. Purtroppo il mio parrucchiere mi ha tradito e le ha detto tutto. Ma ormai ero sotto i ferri”

Parte per l’Isola col cuore impegnato: “Da fidanzata che diventerà single. Frequento Bali, un ragazzo russo. Lui è milionario. Suo padre gestisce dei casinò in Russia. Ma è troppo geloso”.
Ultimo aggiornamento: 10:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA