Superenalotto, vinti 85 milioni a Rovigo. I titolari della tabaccheria fortunata: «Pensavamo a uno scherzo»

Video

Superenalotto, vinti 85 milioni di euro a Rovigo: parlano i titolari della tabaccheria fortunata. «All'inizio pensavo fosse uno scherzo, hanno dovuto confermarmi più volte che la vincita c'era stata veramente». Giampietro Fornasiero, proprietario dell'omonima tabaccheria di Rovigo, ha raccontato così gli attimi in cui ha scoperto che nel suo negozio era stato centrato il Jackpot da oltre 85 milioni al Superenalotto.

Il titolare, contattato da Agipronews, ha spiegato di aver appreso la notizia quasi subito: «Ieri sera, mentre ero fuori con amici, mi ha chiamato la mia collaboratrice dicendomi che proprio nella nostra tabaccheria erano stati vinti 85 milioni di euro.

Sono stato felicissimo, è una vincita davvero importante». Sulla possibilità che il vincitore sia un cliente abituale, il signor Giampietro risponde: «Non ho idea di chi possa essere. Noi abbiamo una nostra clientela fissa di persone che abitano nei dintorni, ma essendo situati in una strada che permette l'accesso alla città, qui arrivano anche tante persone di passaggio. Spero che a vincere sia stato qualcuno che ne aveva bisogno, e che soprattutto possa fare del bene». Un colpo, quello da 85 milioni, a cui in tabaccheria non si erano lontanamente avvicinati: «Abbiamo avuto qualche vincita di alcune decine di migliaia di euro, ma mai qualcosa di simile», ha concluso.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Novembre 2023, 14:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA