Oroscopo di Paolo Fox, la classifica del week end segno per segno: Gemelli ritrovano le energie, passione alle stelle per i Pesci

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del week end segno per segno: Gemelli ritrovano le energie, passione alle stelle per i Pesci
Paolo Fox ha studiato le stelle e scoperto cosa succederà, segno per segno, questo week end. Per alcuni si tratterà di giorni di nervosismo, mentre altri segni riscopriranno amore e famiglia. Ecco nel dettaglio le previsioni dell'oroscopo di tutti i segni zodiacali.

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei segni: torna la voglia di amare per l'Acquario per la Bilancia rotture in vista​
 

OROSCOPO DI PAOLO FOX 

Ariete. Giornata positiva, è il momento giusto per concedersi un po' di spensieratezza. Bene anche l'amore, si può iniziare a parlare di progetti importanti. 

Toro. Cerca di allontanare lo stress ed evadere dalla routine. Per l'amore ci sono buone possibilità di recupero, specie se hai a che fare con persone del tuo stesso segno o con Cancro, Vergine e Capricorno.
 
Gemelli. Potrai finalmente raggiungere un tuo obiettivo, ci sono buone opportunità in arrivo. Evita le polemiche in amore e lasciati andare ai sentimenti. 

Cancro. La luna dissonante vi rende nervosi, evitate polemiche, soprattutto in famiglia e in amore. Se lavorate potrete avere dei problemi da dover risolvere.

Leone. Sarà un week end di energia, ma evitate le polemiche. Uscite e cercate di fare incontri, potrebbero essere importanti per il futuro.

Vergine. Il lavoro va a gonfie vele, ci sono insicurezze in amore per delle cose che non ti convincono, delle paure, hai bisogno di fare chiarezza. 

Bilancia. La luna in opposizione vi crea delle difficoltà, forse avete troppe responsabilità, cercate di non riversare il vostro nervosismo in amore. 

Scorpione. Cercate di non essere impulsivi e tenete a freno la lingua, oppure potrete dire cose sbagliate che potrebbero causarvi dei danni, anche se le intenzioni sono buone. Amore alle stelle. 

Sagittario. Approfittate delle belle stelle per un week end di relax, che vi faccia dimenticare lo stress e la pesantezza della settimana. Grande passione. 

Capricorno. Vi sentite affaticati, ma non fatevi prendere dallo sconforto. Cercate di reagire, magari concentrandovi sull'amore.

Acquario. Date spazio al divertimento, ma non trascurate i doveri e questioni di lavoro lasciate in sospeso. Se vi interessa qualcuno fatevi avanti. 

Pesci. Cercate di fare qualcosa in compagnia della persona che amate, così da eliminare lo stress accumulato. Sarà un fine settimana pieno di passione.
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Dicembre 2019, 15:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA