Cinecittà World: pronti per un novembre pieno di eventi

Cinecittà World: pronti per un novembre pieno di eventi
Motore, azione, Cinecittà: il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma è aperto anche nei fine settimana di Novembre. In calendario diversi appuntamenti speciali: sabato 17 novembre a grande richiesta torna a Cinecittà World Cicciogamer89.
Mirko Alessandrini, noto come Cicciogamer89, uno degli youtuber italiani più famosi con oltre 2,5 milioni di iscritti al suo canale e considerato tra i migliori giocatori di Fortnite in circolazione, si esibirà con la sua crew in uno show ricco di sfide live.
L'evento, unico nel centro Italia, prevede partite on-stage, insieme ad altri giocatori, proiettate in diretta sul maxi-schermo lungo 25 metri.
 
Dal 18 novembre, invece, a Cinecittà World torna Maurizio Battista con Battistology 3, la nuova edizione del fortunato programma televisivo che verrà registrato nel Teatro 4 di Cinecittà World a partire dal 18 Novembre. Otto date esclusive a cui potranno partecipare gli abbonati di Cinecittà World o i possessori di un biglietto di ingresso al Parco per vedere dal vivo il comico romano reduce della recente esperienza al Grande Fratello VIP.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Novembre 2018, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA