Panasonic presenta le nuove cuffie HGS10
a conduzione ossea

Panasonic presenta le nuove cuffie HGS10 a conduzione ossea
ROMA - Le HGS10 si collocano direttamente sulla tempia, in corrispondenza del vostro canale auricolare, senza posizionarsi all’interno dell’orecchio. Queste cuffie all’avanguardia utilizzano la conduzione ossea per trasmettere il suono, offrendo così un ascolto limpido e nitido, privo di distorsioni. Questo tipo di diffusione musicale vi permette di avere l’orecchio libero per ascoltare anche i suoni del mondo esterno, senza che interferiscano con il vostro brano preferito.



Vantaggi

Grazie alla sua caratteristica esclusiva, le HGS10 sono le cuffie perfette se volete ascoltare la musica senza estraniarvi completamente dal mondo che vi circonda. Inoltre, dato che l’ascolto avviene attraverso il canale uditivo, le HGS10 prevengono danni ai timpani generalmente causati da alti volumi.



Attività outdoor

Studiate per l’uso in esterno, le HGS10 sono sia leggere che resistenti all’acqua e sono dotate di tre strisce riflettenti che le rendono particolarmente visibili durante le ore serali e notturne.



Le cuffie a conduzione ossea saranno disponibili sul mercato italiano a partire dal mese di Settembre nelle varianti colore verde, rosa e bianco. Il prezzo suggerito al pubblico sarà indicativamente di 59,00€.





Scheda Tecnica



Modello - RP-HGS10



Tipo - Cuffie a conduzione ossea



Driver - Driver da 16.0mm a conduzione ossea



Impedenza - 13Ω



Ingresso max. - 800mW *IEC



Lunghezza cavo - 1.2m single side



Spinotto - 3.5mm Placcato in oro



Colore - Bianco, Verde, Rosa




Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Settembre 2014, 13:16