Viaggiare gratis per un anno? «Basta cancellare le foto da Instagram». Il contest, ecco come fare

Viaggiare gratis per un anno? «Basta cancellare le foto da Instagram». Il contest, ecco come fare

Il sogno di molti potrebbe essere realtà per qualcuno: viaggiare gratis per un anno, con una quantità illimitata di voli, e in cambio qualcosa di molto semplice, ovvero rinunciare a tutte le proprie foto di Instagram. Per qualcuno magari sarà un sacrificio enorme, per altri meno (d’altronde a chi importa di quel tramonto immortalato nel 2013, o di quel selfie infelice del 2015?).

Valentino Rossi vestito da Icardi, Francesca da Wanda Nara: il travestimento conquista i social

Il contest, dal nome The All You Can Jet Pass, è stato lanciato dalla JetBlue Airways (qui tutte le info) una compagnia low cost statunitense: secondo quanto riporta Time, per avere 12 mesi di aereo gratis bisognerà svuotare il proprio account da tutte le foto e video caricate negli anni. Successivamente, l’utente dovrà poi inviare la sua candidatura sul sito della compagnia entro venerdì mattina, 8 marzo 2019, alle ore 9.



Ultimo step, scegliere la foto di un luogo che si vorrebbe visitare, con il tag @jetblue e l’hashtag #allyoucanjetSweepstakes. I fortunati vincitori saranno però soltanto tre: tutti gli altri candidati, se non saranno selezionati, avranno una doppia delusione. Da un lato continueranno a pagarsi da soli i loro voli, dall’altra dovranno ricostruirsi da capo il proprio profilo Instagram. Ne sarà valsa la pena?
Lunedì 4 Marzo 2019, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA