Pornhub, Overwatch il più cercato dai gamer tra le parodie hard: battuti anche Pokemon e Tomb Raider

Pornhub, Overwatch il più cercato dai gamer tra le parodie hard: battuti anche Pokemon e Tomb Raider

Il successo su ogni piattaforma di gioco si riflette inevitabilmente anche in quello delle parodie hard, un fenomeno ormai in costante diffusione. Su PornHub, però, c'è solo un grande vincitore: Overwatch, che grazie alla performance di attrici come Aletta Ocean, vanta i primi tre personaggi più cercati sul sito di film per adulti. Grazie anche all'exploit del personaggio D. Va (un incremento di ricerche pari al 536%), il videogame diventato anche un cult nel porno supera abbondantemente alcuni personaggi di Pokemon e Tomb Raider.

Pornhub, record di accessi a San Valentino. Per festeggiare un giorno di servizio Premium gratis​



Questo fenomeno della trasposizione in film hard dei personaggi dei videogiochi, nato inevitabilmente in Giappone, ha avuto molto successo in tutto il mondo. Per quanto riguarda i Pokemon, il personaggio più cercato dagli utenti di PornHub è ovviamente Misty, ma non mancano anche i video in cui avvenenti ragazze fanno sesso indossando un costume da Pikachu.



In crescita anche Tomb Raider, che da domani tornerà al cinema con un reboot del primo storico film ispirato al videogioco. Alla regia Roar Uthaug, mentre il ruolo di Lara Croft, che era stato di Angelina Jolie, sarà interpretato da Alicia Vikander.
Mercoledì 14 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 13:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME