Apple Watch, in corso studi su come inserire
gli spot pubblicitari all'interno
La piattaforma di TapSense si rivolge alle applicazioni di terze parti per l'AppleWatch ed è ancora in fase di test con sviluppatori e inserzionisti. I formati delle pubblicità saranno pensati per essere visualizzati sul display dell'orologio, e sarà sfruttata la posizione dell'utente per inviare spot mirati.
Obiettivo della società inMarket è invece proprio quello di raggiungere i consumatori quando sono all'interno dei negozi, inviando promozioni e offerte in tempo reale in base all'area del negozio in cui si trova l'utente. L'idea avrebbe già trovato il favore della catena Usa di supermercati Marsh.Accanto alle società esterne c'è ovviamente iAd, la divisione pubblicitaria della stessa Apple. La società di Cupertino non ha fatto annunci in merito alla pubblicità sullo smartwatch, ma appare improbabile che possa non concentrarsi su questo settore.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Gennaio 2015, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA