Sainz, chi è la fidanzata Rebecca Donaldson (ex flirt di DiCaprio): la modella esulta sotto al podio di Melbourne

Rebecca Donaldson ha 28 anni, è scozzese, ed è una modella e un'imprenditrice

Sainz, chi è la fidanzata Rebecca Donaldson (ex flirt di DiCaprio): la modella esulta sotto al podio di Melbourne

di Redazione Web

Sainz trionfa a Melbourne e riporta la Ferrari in vetta in un Gran Premio di Formula 1 dopo il successo di Singapore dello scorso anno. Ad applaudire il pilota spagnolo, oltre a papà Carlos Sr, c'era la fidanzata Rebecca Donaldson, sempre al suo fianco e soprattutto in questo momento delicato della carriera del pilota. Ma chi è la giovane che ha rubato il cuore dello spagnolo?

Chi è Rebecca Donaldson

Rebecca Donaldson ha 28 anni, è scozzese, ed è una modella e un'imprenditrice. La fidanzata di Sainz ha un'azienda di abbigliamento sportivo, la Muse Actiwear.

Di lei si era parlato anche in relazione a Leonardo DiCaprio. Rebecca era stata infatti fotografata da alcuni paparazzi insieme all'attore americano durante una festa, scatenando il gossip su una presunta relazione. Su Instagram ha 208mila follower. Il suo profilo è usato soprattutto per lavoro, mentre è più riservata sulla vita personale, così come Sainz.

Quando si sono messi insieme

La relazione tra Carlos Sainz e Rebecca è diventata ufficiale lo scorso anno. La modella ha cominciato a farsi vedere nel paddock della Formula 1 insieme al pilota, che aveva da poco rotto con la fidanzata storica, la giornalista spagnola Isabel Hernaez.


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo 2024, 08:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA