Ecclestone teme per Schumacher:
"Spero che Michael torni quello di prima"

Ecclestone teme per Schumacher: "Spero che Michael torni quello di prima"
BERLINO - Ho paura di ricevere brutte notizie. Per questo chiedo agli amici di Michael o alla sua famiglia per sapere come vanno realmente le cose. Vorrei che tornasse come il nostro Michael e non come qualcun altro».



Bernie Ecclestone, boss della Formula 1, rompe il silenzio sulla drammatica vicenda di Michael Schumacher. Alla Bild, l'83enne magnate britannico esprime speranze e timori sulle condizioni dell'ex pilota tedesco, ricoverato a Grenoble e in coma dal 29 dicembre dopo un terribile incidente sciistico sulle nevi di Meribel. «Dopo quello che ho sentito, penso che si sveglierà. Ma è ancora il Michael che tutti conosciamo? Spesso penso a lui e mi auguro che tutto vada per il meglio. L'unica cosa che possiamo fare - conclude Ecclestone - è aspettare».



La portavoce di Michael Schumacher, Sabine Kehm, intanto, ha negato che il processo di risveglio dal coma sia stato interrotto. «Questa fase può richiedere molto tempo, può portare a interpretazioni sbagliate e di questo ci rammarichiamo», ha detto la Kehm. La puntualizzazione arriva dopo la pubblicazione sul settimanale Focus di alcune notizie che ipotizzavano, viceversa, un'interruzione della fase di risveglio. Schumacher è ricoverato dallo scorso 29 dicembre, nell'ospedale di Grenoble (Francia), dopo il grave incidente occorsogli su una pista da sci, a Meribel, dove stava trascorrendo le vacanze natalizie.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Febbraio 2014, 09:52