Vrsaljko vuole Napoli: ha chiesto la cessione già a gennaio

Vrsaljko vuole Napoli: ha chiesto la cessione già a gennaio

di Delia Paciello
Šime Vrsaljko è pronto per il Napoli. In Spagna sono certi: il terzino classe 1992 dell’Atletico Madrid e che vanta esperienze in Serie A avrebbe chiesto la cessione. I Colchoneros sarebbero disposti ad accontentarlo già da gennaio, e avrebbero stabilito la cifra per la sua cessione: servono 15 milioni di euro per portare il difensore croato in azzurro.

Sulle tracce dell’ex Genoa e Sassuolo tuttavia c’è da tempo anche la Juventus. Ma secondo Marca il Napoli sarebbe in pole position per il suo acquisto e la trattativa sarebbe già in fase avanzata.

Le mancate convocazioni da parte di Simeone nell’ultimo periodo sono sembrate a tutti un ulteriore conferma della sua imminente partenza, ma prima del match di Coppa del Re contro l’Elche il tecnico dell’Atletico Madrid ha fatto sapere che le sue decisioni non sono legate al mercato: «Non è vero che Sime ha chiesto di essere ceduto. Ogni volta che è stato bene fisicamente è sempre stato chiamato in causa». E ha aggiunto, cercando di placare le voci che lo vedono già lontano da Madrid: «Ci fa piacere che sia seguito da altre squadre, perché dimostra che abbiamo una rosa di qualità».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Novembre 2017, 17:23

© RIPRODUZIONE RISERVATA