Roma, ecco le nuove maglie Adidas: il cambio di look è un tuffo nel passato

I giallorossi tornano al passato: un tributo alla maglia della stagione 1992/1993

Roma, ecco le nuove maglie Adidas: il cambio di look è un tuffo nel passato

di Redazione Web

La Roma cambia look. Dopo l'annuncio di lunedì che ha ufficializzato l'accordo con Adidas come main sponsor sulla maglia da gioco, ecco la presentazione della nuova divisa. Il noto brand vestirà i giallorossi prendendo il posto di New Balance.

Zalewski a Ibiza canta cori anti Napoli: «Vesuvio erutta». Il video è virale sui social

Roma, con Adidas torna la numero 10: andrà a Dybala? Ma serve l'ok di Totti

 

La Roma cambia look: la nuova maglia Adidas

Oggi è stata presentata la prima maglia che è un tuffo nel passato, infatti è ispirata a quella della stagione 1992/1993.

Sarà rossa con le tre righe sulle maniche e sul cuore torna il lupetto di Gratton che sarà presente anche nella terza. Lo stemma, invece, sarà presente solo sulla seconda divisa.

Nel video pubblicato sui social della società sono presenti Dybala, Pellegrini, Mancini e Cristante. I tifosi possono già acquistarla negli store, il prezzo è di 100€. Nei giorni scorsi il club aveva pubblicato alcune foto con la 10 facendo pensare ad un ritorno dello storico numero di Francesco Totti. Nulla da fare poiché Dybala ha scelto di restare fedele alla 'sua' 21. L'unico sponsor presente, per ora,  sarà quello sul retro ed è 'Auberge Resorts Collection', la catena dei resort di lusso dei Friedkin.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 10:57

© RIPRODUZIONE RISERVATA