Rafael Leao ha firmato il rinnovo di contratto con il Milan, accordo fino al 2028: le cifre e la clausola rescissoria da top player

Il portoghese guadagnerà 7 milioni di euro netti a stagione

Rafael Leao ha firmato il rinnovo di contratto con il Milan, accordo fino al 2028: le cifre e la clausola rescissoria da top player

di Redazione web

Rafael Leao resta al Milan. Il portoghese ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2028. Dopo mesi di trattative, è arrivata la fumata bianca, che scaccia via le voci che lo volevano pronto a partire. 

Milan-Inter, gioca Leao? Il portoghese in ritiro con la squadra: «Non sarà titolare: panchina o tribuna»

Milan-Inter, dove vedere in chiaro il derby di Champions: non solo Prime Video, ecco il canale tv

Leao firma il rinnovo: i dettagli

Rafael Leao guadagnerà 7 milioni di euro netti a stagione, con 2 milioni di buonentrata, riporta la Gazzetta dello Sport. La sua clausola sarà alzata a 150 milioni. Una cifra da vero top player, che lascia tranquilli i tifosi. Almeno finché uno dei top club europei deciderà di fare una pazzia per strapparlo al Diavolo. Nelle ultime ore c'è stata l'accelerazione decisiva, che ha spazzato via ogni dubbio del giocatore. 

 

Il derby di Champions

Rafael Leao è giunto poco prima delle 13 all'Hotel Melià, dove il Milan è in ritiro in vista della semifinale di andata di Champions League in programma questa sera.

Il portoghese ha raggiunto la squadra in albergo dopo aver sostenuto il test questa mattina a Milanello, che avrebbe dovuto dare indicazioni circa il suo possibile impiego nel derby in programma alle 21. Nella presentazione del match, ieri, Stefano Pioli aveva spiegato: «Rafa sarà convocato se potrà giocare, altrimenti sarà tribuna». Resta da capire se l'arrivo in hotel significhi disponibilità a giocare il match di questa sera o se il giocatore sia stato solo invitato a vivere le ore della vigilia con la squadra. Ad accoglierlo davanti all'hotel, un gruppo di tifosi rossoneri.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Maggio 2023, 16:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA