Napoli, Ancelotti esonerato: in arrivo Gattuso

Napoli, Ancelotti esonerato: in arrivo Gattuso
Carlo Ancelotti non è più l'allenatore del Napoli. Lo ha comunicato la società con una nota sui propri social. «La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l'incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti. Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti».
 


Al posto di Carlo Ancelotti arriverà Rino Gattuso, un altro ex milanista. La decisione della società è stata comunicata all'allenatore nel corso di un incontro in serata con il presidente De Laurentiis svoltosi in un hotel del Lungomare.

Carlo Ancelotti non è più, dunque, l'allenatore del Napoli. Una decisione che era nell'aria da giorni e che è stata formalizzata dopo il passaggio agli ottavi di Champions grazie alla vittoria per 4-0 al San Paolo contro il Genk.

Ancelotti paga gli scarsi risultati in campionato e i complicati avvenimenti dell'ultimo mese e mezzo, dall'ammutinamento nel post Salisburgo a oggi.
Al suo posto, in panchina, è in arrivo nelle prossime ore Rino Gattuso. 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Dicembre 2019, 00:04

© RIPRODUZIONE RISERVATA