La gaffe del Manchester City: mette il link alla maglia di Koulibaly al posto di quella di Ruben Dias

La gaffe del Manchester City: mette il link alla maglia di Koulibaly al posto di quella di Ruben Dias

Una vera e propria gaffe, quella del Manchester City. Il club inglese allenato da Pep Guardiola, infatti, ha messo in palio sul proprio sito la maglietta di un giocatore che i 'Citizens' credevano di avere in pugno e che invece è rimasto a Napoli: il difensore Kalidou Koulibaly.

Leggi anche > Genoa, confermati i 14 positivi: «I calciatori negativi potranno allenarsi». Nessun caso al Napoli

Da diverse stagioni il centrale del Napoli è l'obiettivo dichiarato del Manchester City, ma anche questa volta sembra proprio che Pep Guardiola dovrà farne a meno. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha resistito ancora una volta alle grandi offerte del club inglese, che alla fine ha virato sul più giovane Ruben Dias, 23enne difensore portoghese, pagato ben 68 milioni di euro al Benfica.

Questa volta, però, il Manchester City sembrava davvero convinto di poter arrivare a Kalidou Koulibaly. Sicuramente, lo erano i responsabili del sito ufficiale del club inglese, che proprio nella notizia dell'ingaggio di Ruben Dias hanno 'dimenticato' di togliere due link: il primo invita i tifosi a "fare una domanda al nuovo acquisto Kalidou Koulibaly", il secondo a "partecipare al concorso per vincere una maglia autografata di Koulibaly". Dopo qualche ora, quei link sono stati rimossi.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Settembre 2020, 20:35

© RIPRODUZIONE RISERVATA