Luciano Spalletti ct, i tifosi vip del Napoli: «Stiamo con De Laurentiis, ecco perché ha ragione»

Ruotolo, Quagliariello e De Giovanni: «I contratti si rispettano, aveva chiesto un anno sabbatico perché 'molto stanco'»

Spalletti ct, i tifosi vip del Napoli: «Stiamo con De Laurentiis, ecco perché»

di Redazione web

La posizione di Aurelio De Laurentiis sulla clausola da pagare al Napoli da parte della Federcalcio nel caso Luciano Spalletti fosse il prescelto per la panchina della Nazionale ha diviso il pubblico dei social e degli appassionati di calcio. Ma come, chiedere denaro alla Nazionale in un momento così delicato? Ma c'è anche chi prende posizione in prima persona e difende la scelta di ADL: sono tre tifosi 'vip' del Napoli.

Spalletti ct, De Laurentiis frena: «La Figc deve pagare la clausola, è una questione di principio»

Mancini si sfoga dopo le accuse: «Mi sono dimesso perché non c'era più fiducia». La clausola di esonero

I tifosi vip del Napoli: «ADL ha ragione»

«Noi stiamo dalla parte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e ci dispiace il comportamento di Luciano Spalletti che aveva chiesto un anno sabbatico perché 'molto stanco' mentre sarebbe pronto ad allenare la Nazionale di calcio», hanno fatto sapere in una nota Sandro Ruotolo, Gaetano Quagliariello e Maurizio de Giovanni, tutti e tre noti tifosi del Napoli, riferendosi alle prossime scelte sul tecnico della Nazionale di calcio che potrebbero coinvolgere il club azzurro.

«Ecco perché questa volta ha ragione il presidente De Laurentiis nel chiedere alla Federcalcio il pagamento della penale.

I contratti si rispettano, chiedere di non pagare una clausola contrattuale liberamente sottoscritta, peraltro, non appare legittimo nè dal punto di vista giuridico nè dal punto di vista morale - continuano - a maggior ragione perché non stiamo parlando di salari minimi. Per questo motivo, se risponde al vero quanto riportato dalla stampa e cioè che la Federcalcio abbia chiesto la cancellazione della clausola, sarebbe cosa molto grave perché proveniente dall'organismo che dovrebbe far rispettare le regole e garantire la massima trasparenza».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto 2023, 15:14

© RIPRODUZIONE RISERVATA