Andrea Dossena arrestato a Londra:
furto nei magazzini Harrods

Andrea Dossena arrestato a Londra: furto nei magazzini Harrods
LONDRA - Brutta avventura per l'ex nazionale Andrea Dossena, arrestato con l'accusa di furto nei magazzini del lusso di Harrods. L'episodio - scrive oggi il Daily Mail - sarebbe avvenuto martedì, quando l'ex calciatore di Liverpool e Sunderland - oltrechè di Napoli, Udinese e Palermo - è stato fermato assieme alla sua fidanzata.



Dossena, 31 anni, è stato in seguito rilasciato su cauzione. Nè il calciatore nè il suo attuale club, il Leyton Orient, ha voluto commentare l'accaduto.



La notizia è stata data anche dal Liverpool Echo e rilanciata dal tabloid Mirror. Il 33enne ex giocatore del Napoli, ora in forza al Leyton Orient nella League One inglese, è accusato di taccheggio ad Harrods, il celebre grande magazzino londinese.



L'ex nazionale azzurro è stato fermato ieri pomeriggio dalla polizia nel negozio di Harrods a Knightsbridge insieme a una donna di 31 anni, che secondo le ricostruzioni della stampa inglese sarebbe la sua fidanzata.



Il giocatore e la donna sono stati portati al commissariato e poi rilasciati. Saranno riascoltati alla fine di aprile.



Dossena ha giocato con Verona, Treviso, Udinese, Napoli e Palermo in Italia e con Liverpool e Sunderland in Inghilterra, prima di approdare al Leyton Orient nel novembre scorso. Vanta anche 10 presenze con la Nazionale maggiore, l'ultima contro il Brasile nella sfida della Confederations Cup 2009 persa dagli azzurri per 3-0 con un suo autogol.



I commenti su Facebook



+++FLASH NEWS+++Andrea Dossena arrestato a Londrahttp://goo.gl/sz1MyJSegui Leggo - Il sito ufficiale

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 8 aprile 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Aprile 2015, 14:01