Mattia Briga show all'Olimpico prima di Lazio-Inter: tifosi in delirio

Mattia Briga scalda l'Olimpico prima di Lazio-Inter: tifosi in delirio

di Nico Riva
Prima del big match Lazio-Inter, ci ha pensato il cantante Mattia Briga a scaldare il pubblico dell'Olimpico ieri sera. E non solo: c'è stata anche un'inaspettata proposta di matrimonio in diretta.

Leggi anche > Proposta di matrimonio all'Olimpico durante Lazio-Inter: Will you marry me?

In uno stadio quasi sold out per la sfida verso la vetta, tifosi nerazzurri e biancocelesti hanno goduto nel prepartita di due mini concerti. Man mano che le persone prendevano posto sugli spaldi, prima del riscaldamento dei giocatori, la musica è stata grande protagonista. Prima con Andrea Casta, violinista elettrico dallo strumento luminoso. Dopo di lui ha fatto il suo ingresso in campo Mattia Briga, ex concorrente di Amici, partecipante del Festival di Sanremo 2019 e gran tifoso della Lazio.
 

Proprio la società ha convocato il giovane come ospite e cantante per aprire il big match. Ha prima aperto le danze con l'intramontabile "Wonderwall" degli Oasis, poi ha proseguito con un suo successo: "Sei di Mattina". Infine, per chiudere in bellezza, Briga ha intonato l'inno della Lazio, con l'Olimpico a fargli compagnia. Poco dopo un romantico fuoriprogramma ha chiuso il prepartita. Una dichiarazione d'amore con proposta di matrimonio: la scritta "Will you marry me?", Chance in ginocchio e Taylor chiamata a gran voce dallo speaker dell'Olimpico.
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Febbraio 2020, 10:09

© RIPRODUZIONE RISERVATA