Curva Juve, sospesa la chiusura dopo i cori razzisti a Lukaku. Sarà aperta contro il Napoli

La Sezione I della Corte d'Appello ha rimesso il reclamo presentato dal club bianconero. Stadio al completo nella sfida contro la capolista

Curva Juve, sospesa la chiusura dopo i cori razzisti a Lukaku. Sarà aperta contro il Napoli

di Daniele Molteni

La prima sezione della Corte Sportiva d'Appello della Figc ha sospeso la chiusura del primo anello della tribuna Sud dell'Allianz Arena della Juventus in occasione della partita con il Napoli in programa il 23 aprile.

Julia Ituma, il giallo dell'ultimo messaggio. L'Igor Volley Novara smentisce: «Nessun addio via telefonino». Il dolore delle compagne

La Corte ha «rinviato alle Sezioni Unite la cognizione del reclamo» 

La Corte ha «rinviato alle Sezioni Unite la cognizione del reclamo» presentato dalla società bianconera contro la sanzione che era stata inflitta per i cori razzisti nei confronti di Romelu Lukaku al termine della partita di Coppa Italia con l'Inter del 4 aprile. Il giudice sportivo aveva deciso di chiudere per un turno la parte più calda della tifoseria bianconera allo Stadium. 

La Juventus potrà quindi contare sui suoi sostenitori al primo anello della Curva Sud anche durante la partita contro il Napoli. La decisione è arrivata dopo il ricorso presentato dal club bianconero a seguito del provvedimento per i fatti accaduti durante la sfida di coppa Italia tra Juventus e Inter. Possono gioire i tifosi bianconeri in vista della sfida con il Napoli.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Aprile 2023, 21:21

© RIPRODUZIONE RISERVATA