Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Il gol di Insigne contro il Real Madrid
incoronato dalla Uefa tra i top 5
NAPOLI - Il gol di Insigne contro il Real Madrid è stato inserito dalla Uefa nel concorso per il gol più bello dell'andata. Si tratta del piccolo capolavoro messo a segno al Bernabeu la scorsa settimana e che è valso il momentaneo vantaggio degli azzurri a Madrid. Chiuso il turno d'andata di questi ottavi di finale di Champions, parecchi sono i gol da ricordare. In lizza con il gol del napoletano anche Casemiro, il brasiliano che con quella incredibile bordata a volo ha trafitto Reina per il 3-1 in favore delle merengues. In lizza anche i gol di Robben, Di Maria e Falcao. In testa al momento c'è Radamel Falcao del Monaco (51 per cento), seguito da Casemiro al 20 per cento, Arjen Robben del Bayern Monaco al 13 e Angel Di Maria del Psg al 9. Al momento Insigne ha il 6% delle preferenze, ma la votazione è aperta sul sito www.uefa .com per altri dieci giorni. Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Febbraio 2017, 10:35
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout