Cannavaro boccia Mancini: «Scelta difficile, ma poteva scegliere tempi diversi»

Cannavaro boccia Mancini: «Scelta difficile, ma poteva scegliere tempi diversi»

di Redazione web

«Mancini? È stata una scelta difficile. Ci potevano essere tempi diversi per prendere questa decisione». Lo ha detto Fabio Cannavaro, 49 anni, all'evento di presentazione delle novità del mondo Fratelli Beretta Salumi a Milano, sulla scelta di Roberto Mancini, 58 anni, di lasciare la panchina della Nazionale

«Manca poco a delle partite importanti - ha aggiunto Cannavaro -, è stata una scelta con tempi sbagliati», ha detto, spiegando, poi, che Mancini ha avuto «un'offerta importante e quando ci sono queste offerte uno ci pensa. Mancini ha fatto la sua scelta e va rispettata, però forse poteva pensarci prima», ha concluso.

Spalletti Ct della Nazionale, ore decisive per l'accordo: contatti in corso, nodo clausola con il Napoli. Social in fermento

Buffon nuovo capo delegazione dell'Italia: «Orgoglioso e felice ma non sono all'altezza di Vialli. Spalletti è l'uomo giusto»

 

Cosa pensa Cannavaro del calcio italiano di oggi

Alla luce della sue esperienze sportive all'estero, l'ex campione ha parlato anche del movimento calcistico italiano: «Girando per il mondo ti rendi conto che la differenza tra l'Italia e gli altri Paesi sta nelle strutture: su questo siamo proprio carenti», ha detto.

«Ho tanta voglia di allenare, ho fatto esperienza all'estero e una in Italia che non è andata troppo bene.

Aspetto e studio poi vediamo cosa succede in futuro», ha concluso l'ex difensore, protagonista della nuova campagna pubblicitaria "Campione a tavolà di Fratelli Beretta", in onda dal prossimo 17 settembre sulle reti televisive e piattaforme di streaming.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 23:01

© RIPRODUZIONE RISERVATA