El Shaarawy infortunato, stagione a rischio.
Il Faraone su Fb: "Non mi arrendo, tornerò"

El Shaarawy infortunato, stagione a rischio. Il Faraone su Fb: "Non mi arrendo, tornerò"
Come se non bastasse il momentaccio in casa Milan, arriva una nuova tegola per i rossoneri da Stephan El Shaarawy. L'attaccante ha riportato una frattura al piede destro nel match perso sabato dal Milan per 3-1 sul campo della Lazio.



El Shaarawy dovrà portare un tutore per circa 6 settimane e poi si sottoporrà a nuovi controlli. Il giocatore, rende noto il club, oggi ad Amsterdam «si è sottoposto a esami medici e a visita specialistica presso il professor Niek Van Dijk. Il calciatore, proprio sul finire di Lazio-Milan di sabato sera, dopo un trauma a seguito di un contrasto di gioco, ha riportato la frattura composta alla base del quinto osso metatarsale del piede destro. La terapia che si è stabilita è quella del trattamento conservativo. Per circa 6 settimane El Shaarawy porterà un tutore e, dopo questo periodo, effettuerà ulteriori indagini mediche e visita di controllo, sempre con il professor Van Dijk, prima del ritorno all'attività fisica».



L'URLO DEL FARAONE Non mi arrendo. È questo il senso di un messaggio dell'attaccante del Milan Stephan El Shaarawy, che fa i conti con il secondo grave infortunio a un piede nel giro di due stagioni. «Io continuerò a dare tutto quello che è nelle mie possibilità, e anche di più, per questa maglia e per questo sport che è la mia vita - ha scritto sui propri social network -. Dedizione al lavoro e disponibilità al sacrificio sono doti che non sono mai mancate nella mia persona. Adesso più che mai tanta forza mentale e positività mi aiuteranno a tornare ancora più forte, spero il prima possibile». Arrendersi «sarebbe l'errore più grande che una persona possa commettere! Credo che la vera vittoria sia crederci, sempre, in ogni cosa, in ogni campo, in ogni situazione. Risollevarsi e lottare - è convinto El Shaarawy -. Se ci credi, ottieni e vinci, perché solo tu sai quello che hai vissuto, quello che hai dato e quanto hai sacrificato per arrivare dove sei. E allora la vita ti riserverà certamente qualcosa di speciale perché, forse, te lo meriti».
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Gennaio 2015, 11:50

© RIPRODUZIONE RISERVATA