De Laurentiis bestemmia allo stadio di Frosinone: papà e figlio avevano chiesto una foto, il video è virale

L'episodio è avvenuto allo stadio di Frosinone durante il match di campionato

Papà e figlio chiedono un selfie, il patron del Napoli De Laurentiis risponde con una bestemmia: il video è virale

di Redazione web

Sarà il nervosismo per la decisione di Luciano Spalletti, comunque l'atteggiamento di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, non è stata molto delicata. Domenica scorsa la sua squadra ha debuttato (con una vittoria) in campionato a Frosinone, ed è propio allo stadio "Stirpe" della città laziale che De Laurentiis è sbottato con una bestemmia davanti ai tifosi, tra cui un bambino. Non proprio un buon esempio.

Mondiali femminili alla Spagna, bufera sul presidente Federcalcio dopo il bacio alla calciatrice: «Deve dimettersi», ma lui chiede scusa

 

 

Solo per una foto

A scatenarla, si presume l'insistenza di alcuni tifosi che avrebbero chiesto un selfie con un calciatore, forse Cheddira, acquistato dal Napoli e poi dato in prestito alla squadra di Eusebio Di Francesco; De Laurentiis, infastidito, prima avrebbe alzato la voce dicendo "non è qui per fare le fotografie" fino ad arrivare alla bestemmia conclusiva davanti al padre ed al bambino che aveva chiesto una foto. La scena è stata ripresa con un cellulare e postata sui social, dove il video è diventato  virale, oltre a scatenare le critiche verso il proprietario del club campione d'Italia.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 21:05

© RIPRODUZIONE RISERVATA