Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Cristiano Ronaldo finanzerà le cure per un bimbo malato:
pronti 70.000 euro per l'operazione
MADRID - La notizia una di quelle positive, che fanno venire il sorriso sul volto. Chiss quante volte abbiamo pensato ai calciatori, ai loro stipendimilionari, al grandeparadosso che c' tra le loro ricchezze e la grandepovert che sta avanzando con la crisieconomica.
Ebbene, CristianoRonaldo ha voluto dare un piccolo contributo. Piccolissimo, se messo a confronto con il suo ingaggiofaraonico.
Ha voluto donare 70.000euro per finanziare le cure di un bimbo di dieci mesi, Erik, affetto da displasia corticale.
Tutto è iniziato qualche tempo fa, quando la famiglia di Erik decise di contattare il Palloned'Oro del RealMadrid, per dare una mano con l'asta per la raccolta fondi, per consentire al piccolo bimbo di essere operato. Ma CristianoRonaldo è andato più a fondo nella vicenda, decidendo di sborsare di tasca propria l'intera somma: ben 70.000.
Pubblicitario o no, questo è un piccolo grande gesto.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout